ll Panificio Zampatti è un’impresa basata sul modello del family business che, nel tempo, ha saputo sfruttare i vantaggi dell’essere innanzitutto una famiglia.
Fin dall’inizio, infatti, i membri della famiglia Zampatti sono stati il punto di riferimento nella gestione dell’azienda, mettendo a frutto le capacità tecniche, la flessibilità e la serietà nel lavoro. Questi sono i punti di forza su cui poggia oggi l’intera attività, con gli occhi sempre rivolti alla massima qualità dei prodotti, all’attenzione verso la clientela, all’innovazione e alla competitività sul mercato.
L’efficacia e la flessibilità della loro organizzazione permettono loro di servire ogni tipo di cliente, dal singolo consumatore al piccolo negozio o ristorante, fino alla grande distribuzione.
Gli oltre 100 anni di storia testimoniano il successo imprenditoriale della famiglia.


La loro precedente immagine visiva, tuttavia, risultava poco coerente con il concetto di innovazione e il messaggio che la nuova generazione voleva trasmettere al pubblico.
Per questo hanno deciso di rivolgersi a me per allineare la loro visual identity ai nuovi obiettivi.












guadagna un vantaggio competitivo!
In un mercato sempre più affollato, un’identità visiva forte e riconoscibile, facilita la memorizzazione del tuo marchio e ti permette di veicolare i tuoi valori, i tuoi impegni ed i tuoi obiettivi, e quindi di stabilire un solido legame con i tuoi clienti.